La cucina Athena icona della Martelli Design, esprime la sua anima attraverso la capacità sartoriale di ridefinire il concetto cucina, con le caratteristiche di una vero e proprio spazio da vivere e condividere.

cucina1Ordinata e minimalista, una composizione lineare che nasconde al proprio interno avanzate tecnologie.

Una vera e propria soluzione all’ avanguardia che rompe gli schemi classici ma allo stesso modo all’ interno nasconde la vitalità di uno spazio dedicato al gusto e al comfort di chi ama cucinare.

Personalizzare la cucina Athena è confezionare un abito su misura, dal forte impatto visivo, permette di spaziare tra molteplici finiture come le ante a scomparsa in li stellare di abete placcato rovere e laccato bianco lucido poliestere come in questo caso (vedi foto).

cucina2All’ interno delle colonne che scompaiono con un tocco grazie all’ innovativo sistema per un’apertura totale delle ante, possiamo inventare la nostra storia attrezzandola secondo necessità: con colonne che accolgono le più recenti tecnologie, la dispensa a piani estraibili e piani di lavoro per ogni esigenza.

Con un tocco tutto scompare e la protagonista di casa diventa un elemento d’ arredo dominante.

L’ isola impreziosita da materiali ricercati come il legno, il Corian, l’acciaio, nasconde anch’essa un’anima versatile: attrezzabile con lavandino, piano di cottura, cappa, forno, microonde e lavastoviglie, quando aperta è un vero e proprio spazio dove poter esprimersi  e  grazie al meccanismo motorizzato brevettato e il semplice clic del telecomando, si richiude per poter accogliere sul piano snack.

cucina_dispensa_part