A Cogliate nel cuore della verde Brianza, si trova l’ unità produttiva della Martelli Design azienda leader settore dell’ arredo  che produce mobili e cucine di alta qualità. Al suo interno vengono curati tutti i processi produttivi , dalla produzione alla distribuzione;

L’esecutivo è opera di uno staff  altamente creativo e qualificato che si occupa della progettazione di cucine su misura e interagendo con i gusti e le necessità delle persone che hanno una filosofia ben delineata o si affidano a mani esperte capaci di comprendere le esigenze e adattandone il proprio sapere.

Progettazione - Martelli DesignScopo finale una produzione artigianale d’ arredamento che soddisfi le molteplici richieste partendo proprio dall’ idea- progetto.

La Martelli Design racconta di cucine e ambienti , realizzati con prodotti sempre nuovi, interpreti dei segnali che le tendenze e l’ evoluzione nell’ abitare suggeriscono.

Continuando poi  attraverso i rilievi in cantiere, per poi passare ai processi produttivi garantendo un ciclo completo di lavorazione all’ interno dell’ azienda, con un controllo scrupoloso e totale della qualità del prodotto finito, a cura di personale altamente qualificato ed esperto, sotto la sapiente guida del titolare dell’ azienda vero e proprio cuore pulsante della fabbrica.

produzione-2La produzione eseguita secondo standard qualitativi elevati sviluppa il ciclo completo di lavorazione all’ interno della fabbrica,  scelta che  si dimostra vincente, consiste infatti  nel controllo totale delle varie fasi:

dal progetto, all’ esecuzione dell’ arredo e infine all’ assemblaggio con il risultato di soddisfare a pieno il cliente direttamente dal produttore al consumatore con mobili destinatia durare nel tempo.