La cucina su misura a Milano della produzione Martelli Design è costruita attorno alle persone che la vivono, la cucina creata su misura per spazi ed esigenze, per ogni gusto, necessità,richiesta, tra una vasta selezione di colori, modelli, finiture, per un’  assoluta libertà di elementi unici.

Consulenza Martelli DesignUn’ampia gamma che spazia tra:

  • cucine laccate su misura
  • cucine in legno su misura
  • cucine in legno massello su misura
  • cucine lineari su misura
  • cucine con penisola su misura
  • cucine a isola su misuratutto si muove per soddisfare le aspettative del cliente fino a raggiungere orizzonti  non convenzionali, vestiti di comfort per un design made in Italy inedito e assolutamente personalizzato.

Inoltre emerge sempre di più che la cucina di design si è riappropriata del suo ruolo cruciale all’interno dell’ abitazione, trasformandosi in uno spazio dedicato alla famiglia, allo stare tutti insieme rendendo così sempre più integrato al resto della casa.

Dalla progettazione nasce la passione

Realizziamo le tue idee

Tu la immagini, noi la realizziamo!

Durante la progettazione la Martelli Design tiene conto dell’ estetica, della funzionalità, dei materiali di prima qualità ma anche della componente emozionale, rendendola il fulcro della vita quotidiana, il “ posto “ preferito dove dialogare .

in tutto questo il cliente è il protagonista assoluto, dovendo considerare quello che avverrà all’ interno della cucina su misura, dovrà immedesimarsi in tutte le attività che si svolgeranno al suo interno, dall’ aprire una bottiglia di vino con gli amici, al preparare una cena chiacchierando amichevolmente.